Social

Da Milano: “Napoli, ti abbiamo demolito” la frase sullo scudetto che fa arrabbiare tutti

I tifosi del Milan scatenati dopo aver superato il turno contro la squadra di Spalletti

Il Milan supera il Napoli e passa alle semifinali di Champions League, scatenati i tifosi rossoneri sui social.

C’è grande fermento nella tifoseria rossonera. Il passaggio del turno contro il Napoli ha fatto scatenare migliaia di supporters milanisti con sfottò e frasi sibilline.

Dopo Napoli-Milan, c’è chi ricorda: “Quando dall’urna è stato pescato il Milan c’è chi festeggiava, ora non li vedo tanto felici“.
Ma c’è anche chi fa il conto delle reti segnate: “In quattro partite tra Serie A e Champions League gli abbiamo rifilato sette gol ed hanno anche il coraggio di parlare“.

Ma da Milano c’è chi mette in dubbio anche lo scudetto del Napoli e scrive: “I ventidue punti di distacco tra Milan e Napoli sono del tutto falsi. Quello degli azzurri è uno scudetto di cartone, favorito da episodi“.

Mentre qualcuno sottolinea che senza alcun dubbio la “semifinale di Champions League vale più di qualsiasi scudetto“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.