napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Da applausi. Silver Mele: “Mediaset scarica Bargiggia, il tempo svela la reale essenza di ognuno”

Mediaset scarica Bargiggia dopo il tweet sulla Croazia a contenuto razzista. Sull’argomento è intervenuto Silver Mele: “il tempo svela la reale essenza di ognuno di noi…”

MEDIASET SCARICA BARGIGGIA

MILANO – Mediaset, tramite le redazioni si Sportmediaset e TgCom si dissociano e prendono le distanze dal Paolo Bargiggia e dai suoi Tweet, definiti dalla società del Biscione “razzisti“.

Silver Mele: "Mediaset scarica Bargiggia, il tempo svela la reale essenza di ognuno"

TWEET RAZZISTA

 

Non è la prima volta che Bargiggia si rende protagonista di tweet a sfondo razziale, basti pensare le decine di post giornalieri contro i napoletani, passati inosservati all’opinione pubblica nazionale, ma non ai partenopei, oppure la manifestata simpatia a casapound, che lo stesso definì, sempre sulla stessa piattaforma, apertamente “L’unico vero argine al degrado civile e morale rimasto in Italia.”, e per la quale da settembre scorso collabora anche con la testata ufficiale: Il Primato Nazionale – Quotidiano Sovranista.

Silver Mele: "Mediaset scarica Bargiggia, il tempo svela la reale essenza di ognuno"

SILVER MELE: “IL TEMPO SVELA LA REALE ESSENZA DI OGNUNO…”

Silver Mele, attraverso i suoi profili, posta questa immagine e scrive: “Il Gregario canterino mi ha sempre insegnato il rispetto, sempre e per chiunque. Che si sia nella schiera dei vincenti o di quelli destinati dal fato alle sconfitte”.

“Senza avvelenarsi il sangue per cattiverie o demenze altrui, semplicemente perché il tempo svela la reale essenza di ognuno di noi. Guai se dopo una tale lezione dovessi venir meno a questo indiscutibile assunto della vita”.

Twitter Bargiggia prende in giro il Napoli supportato dall’idiota di turno.

CONSIGLIATI PER TE