SocialTutto Napoli

Da applausi. Silver Mele: “Mediaset scarica Bargiggia, il tempo svela la reale essenza di ognuno”

Mediaset scarica Bargiggia dopo il tweet sulla Croazia a contenuto razzista. Sull’argomento è intervenuto Silver Mele: “il tempo svela la reale essenza di ognuno di noi…”

MEDIASET SCARICA BARGIGGIA

MILANO – Mediaset, tramite le redazioni si Sportmediaset e TgCom si dissociano e prendono le distanze dal Paolo Bargiggia e dai suoi Tweet, definiti dalla società del Biscione “razzisti“.

Silver Mele: "Mediaset scarica Bargiggia, il tempo svela la reale essenza di ognuno"

TWEET RAZZISTA

 

Non è la prima volta che Bargiggia si rende protagonista di tweet a sfondo razziale, basti pensare le decine di post giornalieri contro i napoletani, passati inosservati all’opinione pubblica nazionale, ma non ai partenopei, oppure la manifestata simpatia a casapound, che lo stesso definì, sempre sulla stessa piattaforma, apertamente “L’unico vero argine al degrado civile e morale rimasto in Italia.”, e per la quale da settembre scorso collabora anche con la testata ufficiale: Il Primato Nazionale – Quotidiano Sovranista.

Silver Mele: "Mediaset scarica Bargiggia, il tempo svela la reale essenza di ognuno"

SILVER MELE: “IL TEMPO SVELA LA REALE ESSENZA DI OGNUNO…”

Silver Mele, attraverso i suoi profili, posta questa immagine e scrive: “Il Gregario canterino mi ha sempre insegnato il rispetto, sempre e per chiunque. Che si sia nella schiera dei vincenti o di quelli destinati dal fato alle sconfitte”.

“Senza avvelenarsi il sangue per cattiverie o demenze altrui, semplicemente perché il tempo svela la reale essenza di ognuno di noi. Guai se dopo una tale lezione dovessi venir meno a questo indiscutibile assunto della vita”.

Twitter Bargiggia prende in giro il Napoli supportato dall’idiota di turno.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.