napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Tweet vergognoso di Bargiggia contro i napoletani. Stavolta esagera

Ancora un Tweet vergognoso di Bargiggia contro i napoletani. Il giornalista di Mediaset stavolta esagera e si lascia andare ad affermazioni vergognose.

Arriva l’ennesimo tweet vergognoso di Bargiggia contro i napoletani. Il giornalista di Mediaset stavolta esagera, lasciandosi andare ad affermazioni vergognose ed ignoranti, sbagliando anche la locuzione.

Sembra che l’astio, di cui non si conosce la vera natura,verso il popolo Napoletano non cessi, anzi aumenta di giorno in giorno. Un giornalista, specie quando è così esposto, dovrebbe mantenere ben altro contegno senza lasciarsi andare usando affermazioni di dubbio gusto.

Ecco quanto ha scritto: “Questa è bellissima: due trollini da quattro soldi di Napoli mi hanno chiesto se mi lavo e se ho almeno il diploma… Excusatio non petita…accusatio manifesta. Traduceteglielo però!”.

Ancora un Tweet vergognoso di Bargiggia contro i napoletani. Il giornalista di Mediaset stavolta esagera e si lascia andare ad affermazioni vergognose.

la locuzione latina usata da Bargiggia è completamente fuori luogo, fa notare un napoletano su Twitter. Il suo significato è: “Scusa non richiesta, colpa manifesta“, e non mi pare che i due “trollini” si stessero scusando. Magari una ripassata di scuola dell’obbligo le farebbe bene.

Bargiggia contro il Napoli: “sono perdenti in partenza. Per cultura. Per mentalità”.

MEDIASET: Sarri al Chelsea, mercato faraonico, non solo Higuain, anche giocatori del Napoli…

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più