Calciomercato Napoli

Cutrone torna in Inghilterra, ma il Napoli è alla finestra

Patrick Cutrone resta un obiettivo di mercato secondo il Corriere Fiorentino, il calciatore tornerà in Inghilterra ma solo momentaneamente.

Non si fermano le voci sul Napoli interessato a Patrick Cutrone. Il calciatore è stato accostato più volte alla società azzurra che ha comunque abbondanza di attaccanti centrali. Mertens e Osimhen, però, sono alle prese con un infortunio e soprattutto nel caso del nigeriano non si capisce esattamente quando potrà tornare in perfetta forma. Il club partenopeo ha sempre Petagna come punta centrale, inoltre sta cercando di vendere Llorente e Milik. Il polacco piace sempre alla Juventus e oggi c’è stato un summit proprio tra De Laurentiis e Agnelli.

Secondo quanto riferisce il Corriere Fiorentino il Napoli è ancora in corsa per Cutrone che a gennaio lascerà la Fiorentina per fare ritorno al Wolverhampton, squadra da cui è in prestito. Il club inglese, però, lo rimetterà di nuovo subito sul mercato. Secondo molte voci il calciatore piace al Napoli, ma anche a Benevento, Parma e Bologna.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.