Patrick Cutrone resta un obiettivo di mercato secondo il Corriere Fiorentino, il calciatore tornerà in Inghilterra ma solo momentaneamente.
[wp_ad_camp_1]
Non si fermano le voci sul Napoli interessato a Patrick Cutrone. Il calciatore è stato accostato più volte alla società azzurra che ha comunque abbondanza di attaccanti centrali. Mertens e Osimhen, però, sono alle prese con un infortunio e soprattutto nel caso del nigeriano non si capisce esattamente quando potrà tornare in perfetta forma. Il club partenopeo ha sempre Petagna come punta centrale, inoltre sta cercando di vendere Llorente e Milik. Il polacco piace sempre alla Juventus e oggi c’è stato un summit proprio tra De Laurentiis e Agnelli.
Secondo quanto riferisce il Corriere Fiorentino il Napoli è ancora in corsa per Cutrone che a gennaio lascerà la Fiorentina per fare ritorno al Wolverhampton, squadra da cui è in prestito. Il club inglese, però, lo rimetterà di nuovo subito sul mercato. Secondo molte voci il calciatore piace al Napoli, ma anche a Benevento, Parma e Bologna.
[wp_ad_camp_5]