Lozano ha scelto il Napoli, il messicano aspetta la chiusura definitiva tra Raiola, il PSv e De Laurentiis. Dal Messico la testata sportiva Marca Claro parla di accordo raggiunto.
Il prossimo annuncio del Napoli è imminente, Hirving Lozano vestirà la maglia azzurra. Lo afferma l’edizione odierna del Corriere dello sport. Lozano ha scelto da tempo il Napoli, nelle ultime settimane si sono intensificati i contatti tra Raiola e De Laurentiis. risolti gli ultimi ostacoli con il PSV e per i diritti d’immagine. Affare da ottanta milioni, 42 per la clausola rescissoria e quelli del quinquennale intorno ai quattro netti, che fanno otto lordi.
Napoli è stata la prima scelta di Lozano, subito, il san Paolo, i complimenti di Ancelotti, le lodi di De Laurentiis, il lavoro nella penombra di Giuntoli hanno avuto potere persuasivo. L’ottimismo regna sovrano e Lozano attende che Napoli, Raiola e Psv concludano, al termine di una maratona in cui restano da compiere gli ultimi passi.
Dal Messico, Marca Claro parla di accordo raggiunto. Secondo il quotidiano sportivo il Napoli e Mino Raiola avrebbero già raggiunto l’intesa per Lozano. Nei prossimi giorni potrebbe anche arrivare un annuncio che sancisca ufficialmente il passaggio del calciatore alla corte di Carlo Ancelotti.
Lozano ha scelto Napoli per vincere e le sue parole di qualche tempo fa sembrano bene auguranti: «Voglio giocare in Champions League, con i grandi e contro i grandi. Altro non chiedo».