napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

CORRIERE. Il Napoli sulla stellina Elmas. Il Barcellona su Rodrigo

Il Napoli sulla stellina Elmas del Fenerbache e della Nazionale macedone. I turchi lo valutano 15 milioni. Il Barcellona su Rodrigo.



NAPOLI. Aurelio De Laurentiis cerca un attaccante e un terzino, ma anche a centrocampo potrebbe cambiare qualcosa, con le partenze di Diawara e Rog.

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello sport, torna in auge Elif Elmas, stellina diciannovenne del Fenerbahçe e della Nazionale macedone.

Il valore del cartellino è di 15 milioni di euro: soldi che rappresenterebbero una boccata d’aria fresca per i turchi, che si trovano in forti difficoltà finanziarie.

Resta aperta la pista spagnola per Rodrigo: nel suo contratto è inserita una clausola rescissoria da 120 milioni di euro; il Valencia lo valuta tra i 60 e i 65 milioni; e il Barcellona lo segue con attenzione: «Fa piacere l’interesse del Barcellona», l’occhiolino dell’attaccante carioca, però dotato di nazionalità iberica, a Radio Marca.



Fronte uscite

l’Atletico Madrid insiste per Hysaj, ma la prima richiesta del Napoli, 30 milioni, è ritenuta eccessiva.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più