Calciomercato Napoli

CORRIERE. Il Napoli sulla stellina Elmas. Il Barcellona su Rodrigo

Il Napoli sulla stellina Elmas del Fenerbache e della Nazionale macedone. I turchi lo valutano 15 milioni. Il Barcellona su Rodrigo.



NAPOLI. Aurelio De Laurentiis cerca un attaccante e un terzino, ma anche a centrocampo potrebbe cambiare qualcosa, con le partenze di Diawara e Rog.

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello sport, torna in auge Elif Elmas, stellina diciannovenne del Fenerbahçe e della Nazionale macedone.

Il valore del cartellino è di 15 milioni di euro: soldi che rappresenterebbero una boccata d’aria fresca per i turchi, che si trovano in forti difficoltà finanziarie.

Resta aperta la pista spagnola per Rodrigo: nel suo contratto è inserita una clausola rescissoria da 120 milioni di euro; il Valencia lo valuta tra i 60 e i 65 milioni; e il Barcellona lo segue con attenzione: «Fa piacere l’interesse del Barcellona», l’occhiolino dell’attaccante carioca, però dotato di nazionalità iberica, a Radio Marca.



Fronte uscite

l’Atletico Madrid insiste per Hysaj, ma la prima richiesta del Napoli, 30 milioni, è ritenuta eccessiva.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.