TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Corriere dello Sport – Mertens, Napoli in cima alle preferenze

Il rinnovo di contratto di Mertens non arriva. Il futuro dell’attaccante belga è in bilico ma Napoli sembra essere ancora la ‘meta’ preferita del calciatore.

Dries Mertens ed il Napoli potrebbero ancora continuare insieme. Il calciatore belga non ha ancora rinnovato il contratto con la società partenopea, ma Napoli resta la sua prima scelta. Su di lui ci sono da tempo Inter, Chelsea, Liverpool e negli ultimi giorni si è parlato addirittura di Milan.

Eppure Napoli ed il Napoli sembrano essere l’habitat naturale di Mertens, che in città ha trovato la sua seconda casa ed ha costruito un legame inscindibile con i tifosi partenopei. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport le possibilità che Mertens continui a vestire la maglia azzurra sono ancora alte. Mertens infatti sente la maglia del Napoli sulla sua pelle, in 7 anni di azzurro ne ha viste tante ed ora che ha 33 anni sente di poter dare ancora molto alla causa.

Archivi

Bernvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.