Corriere dello Sport – Benitez primo indiziato per la panchina, Gattuso rischia grosso

Gennaro Gattuso è sempre a rischio esonero, Aurelio De Laurentiis anticiperà i tempi in caso di tracollo contro il Granada.

[wp_ad_camp_1]

Non c’è pace per Gennaro Gattuso che in giornata dovrà presentarsi per forza in conferenza stampa. In Europa non ci si può sottrarre al confronto mediatico e quindi il tecnico, nonostante il silenzio stampa imposto dal Napoli, dovrà presentarsi davanti ai microfoni con Meret. Inevitabilmente si parlerà anche di un possibile esonero per Gennaro Gattuso che è arrivato ad un bivio. Le dimissioni sono da escludere, mentre De Laurentiis sta valutando se anticipare i tempi della rivoluzione dell’area tecnica, già prevista a fine stagione. Nuovo direttore sportivo e nuovo allenatore, questo il piano del patron, che deve però fare i conti anche con la possibile esclusione dalla Champions League, che comprometterebbe di molto la capacità di spesa degli azzurri.

Esonero Gattuso: Benitez il nome più caldo

Secondo Corriere dello Sport in caso di “sconfitta” anzi di “tracollo” col Granada il presidente De Laurentiis è pronto ad esonerare Gattuso. Per il suo sostituto si cerca un traghettatore, un motivatore come Mazzarri. Benitez resta il nome più caldo, anche perché con il tecnico spagnolo si è andati oltre una telefonata. Sarri è un discorso per giugno.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version