Calciomercato NapoliPrimo Piano

Corrado: “Napoli, Kvaratskhelia, mi viene da piangere. Su Ospina hanno fatto una scelta folle”

Antonio Corrado, giornalista, ha parlato di Olivera e Kvaratskhelia prossimi acquisti del Napoli sul mercato.

Nel corso della trasmissione “fuorigioco” in onda su Tele Vomero, sono intervenuti il giornalista della Gazzetta dello sport, Mimmo Malfintano e il giornalista Antonio Corrado. Curante il dibattito sul prossimo calciomercato del Napoli e l’addio di Ospina, Corrado ha spiegato:

David Ospina andrà quasi certamente via. Il colombiano ha il contratto in scadenza con il sodalizio campano. Poi Aurelio De Laurentiis dice che lo scudetto è una lotteria e ci credo. Non è possibile lasciare andare via a parametro zero un calciatore così importante per puntare tutto su Alex Meret così come sembra volere fare il Napoli”.

Antonio Corrado ha poi commentato  i prossimi acquisti annunciati al Napoli:Khvicha Kvaratskhelia e Mathias Olivera? Non c’è nulla da dire se questi saranno davvero i prossimi acquisti degli azzurri, mi viene da piangere”.

Al dibattito si è unito Mimmo Malfitano: ““Il fatto che il Napoli sia arrivato prima dimostra che non c’erano questi squadroni sui sue calciatori. Dico questo pur stimando Giuntoli e non volendo sminuire i suoi acquisti”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.