Compagnoni: “Ho saputo una cosa su Conte. Novità per il Napoli”
Maurizio Compagnoni ha rivelato alcune novità sul Napoli di Antonio Conte in vista del prossimo campionato di serie A.
Maurizio Compagnoni ha rivelato alcune novità sul Napoli di Antonio Conte in vista del prossimo campionato di serie A.
Compagnoni sul Napoli di Conte
Maurizio Compagnoni ai microfoni di Sky Sport , ha parlato del prossimo campionato, soffermandosi in particolare sul napoli di Antonio Conte . Ecco quanto evidenziato da napolipiu.com:
“Ho saputo che Antonio Conte sta accarezzando anche l’idea di tornare a giocare a quattro dietro, ma credo che partirà con la difesa a tre soprattutto se dovesse arrivare anche un nuovo difensore.
Marin-Buongiorno- Hermoso , sarebbe stata un’eccellente difesa. A centrocampo Lobotka può giocare anche a due insieme ad Anguissa. Davanti essendoci Kvara, difficile credere ad un 3-5-2, mi aspetto più un 3-4-3″.
Maurizio Compagnoni ha poi aggiunto: “ Credo che Conte sta aspettano Hermoso, perché mi riesce difficile immaginare Rrahmani sul centro sinistra. È perfetto per quel ruolo, perché ha giocato sia da difensore centrale che terzino sinistro. A fare il terzo è il ruolo dove si esalta meglio. Ripeto quei tre con un martello come Conte sarebbe stata una gran bella difesa “.
https://streamable.com/kwxtk2
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli