ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Chiellini è uno dei più sporchi al mondo. Dalla Spagna attaccano il difensore della Juve

CHIELLINI È UNO PIÙ SPORCHI AL MONDO

Chiellini è uno più sporchi al mondo. I media spagnoli attaccano il capitano della Juventus per le dichiarazioni su Sergio Ramos.

Nella sua autobiografia, il difensore della Juventus Giorgio Chiellini, giudica Sergio Ramos un maestro, una frase che in Spagna non hanno digerito.

Chiellini, nel suo libro, incorona Sergio Ramos come il suo collega preferito.
Il capitano della Juventus spiega la sua scelta citando un episodio della finale di Champions League del 2018 tra Real Madrid e Liverpool:

Sergio Ramos sa come essere decisivo nelle partite importanti, con interventi al di fuori di ogni logica e provocando infortuni con astuzia diabolica. Quello su Salah fu un colpo da maestro.

Lui, il maestro Sergio, ha sempre detto che non fosse sua intenzione provocare un infortunio, ma quando cadi in quella maniera e non lasci la presa, sai che nove volte su dieci rischi di rompere il braccio al tuo avversario“.

CHIELLINI È UNO DEI PIÙ SPORCHI AL MONDO

In Spagna hanno mal digerito le parole di Chiellini su Sergio Ramos, giudicandole ironiche. Il portale Don Diario ha risposto per le rime alle dichiarazioni del difensore bianconero:

Chiellini è un esempio di nulla, poiché per anni è stato uno dei difensori più sporchi nel mondo del calcio. Tuttavia, osa dare lezioni a Sergio Ramos.

Dopo aver insinuato che Arturo Vidal è poco meno di un alcolizzato, il difensore della Juventus è tornato alla ribalta per alcune parole molto spiacevoli sul capitano del Real Madrid.

Chiellini accusa Sergio Ramos di aver ferito gravemente Mohamed Salah di proposito. Come recita un vecchio proverbio: Il ladro pensa che appartengano tutti a lui.

È chiaro che Chiellini prova una certa antipatia per il Real Madrid, una squadra che ha eliminato la Juve dalla Champions League nel 2018 e che ha vinto la finale contro i bianconeri un anno prima, nel 2017.

Nei quarti di finale dell’edizione 2018, il difensore centrale ha accusato il Real Madrid di aver pagato l’arbitro dopo aver assegnato un netto rigore per un fallo di Benatia per Lucas Vázquez all’ultimo minuto.

Probabilmente è anche invidioso di Sergio Ramos, che ha vinto quattro campioni in più rispetto a lui (4-0)“.

Archivi