ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Chiariello: “De Laurentiis unico faro in Serie A, lo dimostrano i 100 milioni”

mercato napoli 100 milioni

Umberto Chiariello durante il suo editoriale durante Punto Nuovo Sport Show ha elogiato il lavoro svolto fino ad ora da Aurelio De Laurentiis.

Secondo il giornalista Umberto Chiariello il presidente della SSCN Aurelio De Laurentiis, sta svolgendo un ottimo lavoro, soprattutto in questo periodo si sta mettendo ancora più in luce. Ecco quanto ha detto durante il suo editoriale alla radio:

De Laurentiis sta brillando come unico faro tra i presidenti della Serie A in questa fase. Non ha battuto ciglio, ha messo in cassa integrazione i dipendenti, sfruttando le possibilità che lo Stato ha messo a disposizione, ha congelato gli stipendi, ha affrontato il Covid in silenzio, ha lavorato per la definizione degli accordi affinché il calcio continuasse, ha attaccato fortemente SKY e dopo aver portato a casa i risultati, ha promesso un premio per la Coppa Italia, ha ricompattato il gruppo, pagherà tutti gli stipendi e con Callejon si arriverà ad un prolungamento fino ad agosto e le multe forse vanno in cavalleria. De Laurentiis 2.0, al quarto lustro del suo mandato, sta rispondendo con i fatti partendo dai 100 milioni del mercato di gennaio.

Archivi