Calciomercato Napoli

Daily Star. Chelsea, Arsenal e Tottenham vogliono Koulibaly a Gennaio. I dettagli

Chelsea, Arsenal e Tottenham preparano l’assalto a koulibaly. I Club di premier vogliono il difensore senegalese per il mercato di Gennaio

Kalidou Koulibaly sta vivendo il periodo peggiore da quando è arrivato a Napoli. Il difensore Senegalese sotto la gestione Ancelotti non è riuscito ad esprimersi ai suoi livelli.

Nonostante le performance non ottimali, il difensore del Napoli resta uno dei migliori interpreti nel suo ruolo a livello europeo. Secondo il tabloid inglese Daily Star tre club di premier sono pronti a darsi battaglia per Koulibaly.

Il Manchester United sarebbe sulle tracce di Koulibaly, i ‘Red Devils’ da tempo sono interessati al cartellino del numero 26 del calcio Napoli.  Ma non solo lo United, anche Chelsea, Arsenal e Tottenham sarebbero pronte a dare battaglia per il difensore senegalese.

Josè Mourinho, dopo il pressing delle scorse finestre di mercato alla guida del Manchester United, ci riproverebbe stavolta sulla panchina degli Spurs.

L’assalto dei top-team inglesi sarebbe programmato già per l’imminente finestra del calciomercato  invernale, senza aspettare giugno.

Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis in passato ha rimandato al mittente offerte superiori ai 100 milioni di euro per Koulibaly, attualmente sotto contratto fino al 2023 con gli azzurri.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.