Calcio NapoliSenza categoria

Cerchione: “Ostigard per il Napoli, la strategia è chiara”

Il Napoli cerca un quarto difensore che possa andare a completare la batteria di centrali di difesa, piace Ostigard. Il difensore di 22 anni ha chiuso la stagione con il Genoa in prestito dal Brighton. Le sue prestazioni non sono passate sotto traccia ed anche Cristiano Giuntoli sta seguendo il giocatore. Il Napoli ha appena rinnovato il contratto di Juan Jesus, ma serve comunque un altro difensore, dato che Tuanzebe torna al Manchester United dopo il prestito. “Per il quarto difensore centrale, il Napoli attenderà di capire cosa offrirà il mercato. Non sarà una operazione clamorosa, bensì si tenterà di ripetere un colpo alla Anguissa: minima spesa, massima resa. Potrebbe arrivare subito, così come negli ultimi giorni di calciomercato” scrive Luca Cerchione di 1 Station Radio su twitter.

Il profilo di Ostigard piace molto al Napoli, anche perché potrebbe arrivare con un basso costo o in prestito. Secondo Cerchione le possibilità che arrivi al Napoli dipendono dal “Genoa. Sicuramente piace al Napoli, ma per quel ruolo non è previsto un esborso economico importante: un prestito con parte dell’ingaggio pagato dalla società che detiene il cartellino, oppure uno svincolato low cost in cerca di una occasione”. Il Napoli, però, potrebbe avere bisogno di un altro difensore, questa volta titolare, dato che Kalidou Koulibaly è pronto ad andare via da Napoli, una cessione che sembra imminente.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.