Cerchione: “Juve c’è chi rischia i domiciliari”

Caos Juve, si è dimesso tutto il Cda della società bianconera. Secondo Luca Cerchione qualcuno in società rischia gli arresti domiciliari. 

È un vero e proprio terremoto quello che si è scatenato in casa bianconera. Tutto il Cda della Juventus si è dimesso. Il presidente Andrea Agnelli, ma anche il vice Pavel Nedved e il dirigente Maurizio Arrivabene lasciano la guida del club. A quanto pare a pesare sulla decisione è stata anche l’indagine della Procura di Torino su plusvalenze e valori gonfiati, ma anche procuratori di giocatori minorenni pagati in modo non consono.

Insomma un caos clamoroso in casa Juventus. Mentre Marchisio invita tutti alla calma, c’è chi invece guarda oltre. Ecco quanto fa sapere il giornalista Luca Cerchione: “Occhio che tra plusvalenze ed evasione sulla buonuscita Ronaldo c’è qualcuno del cda Juve che rischia i domiciliari a breve“. Insomma trema la terra sotto i piedi dei dirigenti della Juve, che sono arrivati alle dimissioni dopo aver ponderato tutte le possibilità alternative.

Exit mobile version