Corriere. Cavani, Belotti o Balotelli. Il Napoli cerca un attaccante dopo l’addio di Inglese?

Corriere. Cavani, Belotti o Balotelli. Il Napoli cerca un attaccante.

Cavani, Belotti o Balotelli. Inglese al Parma svuota una casella per Ancelotti. Mancano poche ore alla fine del calciomercato il Napoli prenderà l’attaccante?

INGLESE AL PARMA

Napoli con il passaggio di Roberto Inglese al Parma si libera un posto in attacco. Arek Milik è l’unico attaccante di ruolo, visto che Mertens è destinato a tornare sull’esterno o al massimo a giocare intorno a Milik. Il Napoli reduce da un brutto precampionato, potrebbe inserire un tassello nello scacchiere di Ancelotti, ma la   domanda dei tifosi del Napoli è: chi arriva al posto di Inglese?

CAVANI, BELOTTI O BALOTELLI?

Il corriere dello sport, si chiede: Quali sono gli attaccanti che potrebbero interessare al Napoli? Di nomi se ne sono fatti tanti in questi giorni. Da Cavani, passando per Belotti, fino a Balotelli. Tanti identik, alcuni veri e propri sogni tipici del calciomercato. La trattativa per Inglese non è ancora definita eppure già si pensa al giocatore che potrebbe occupare una casella nell’attacco di Ancelotti. A proposito di Balotelli, qualche settimana fa Giancarlo Dotto fece una scommessa: «Balotelli al Napoli, mi gioco casa». Il nome dell’attaccante del Nizza potrebbe tornare di moda dalle parti di Castelvolturno anche se Supermario, sui social, aveva smorzato gli entusiasmi. Rispondendo ai tifosi, infatti, aveva passato la palla a De Laurentiis: «Giocare con il Napoli? Chiedete al presidente. Lui non mi vuole».