Calcio Napoli

Calemme: “Fabian, un dramma perderlo a zero. Rodrygo e Isco per il dopo Insigne…”

Il giornalista e corrispondente di As parla ai microfoni di Radio Marte

Mirko Calemme, corrispondente di As parla del rinnovo di Fabian Ruiz con il Napoli, il giocatore piace anche al Newcastle: “Sappiamo che il Napoli vuole tagliare gli ingaggi, lui con l’età che ha, il rendimento e le squadre che lo seguono mi sembra difficile farlo rinnovare. Anche il Newcastle gli offre un bel po’ di soldi ma Fabian Ruiz l’ha declinata perché vuole concludere la stagione a Napoli e perché sa che tanti top club lo seguono e che a giugno dovrà solo scegliere. Perdere Fabian Ruiz a zero sarebbe drammatico. Il Newcastle si è interessato anche a Osimhen ma il Napoli ha sparato altissimo“.

Con Calemme si parla anche del possibile sostituto di Lorenzo Insigne, che a fine stagione va al Toronto in MLS. “Rodrygo erede di Insigne? Costa tanto. In realtà doveva essere Alvarez ma l’ha preso il City. Isco? Sarebbe alla portata del Napoli in teoria ma c’è il tetto di massimo 3,5 milioni per gli ingaggi. Un tale giocatore recuperato fisicamente farebbe la differenza“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.