Calciomercato – Senesi e Montero, Giuntoli li vuole al Napoli

Il direttore sportivo del Napoli lavora per 'regalare' entrambi i difensori a Luciano Spalletti

Calciomercato Napoli, le ultime novità. Cristiano Giuntoli sta lavorando per portare Marcos Senesi e Francisco Montero al Napoli. Due operazioni che secondo Gazzetta dello Sport sono slegate da Kalidou Koubaly. Il difensore senegalese ha fatto sapere di voler restare in azzurro e visto il prezzo alto del cartellino è molto probabili che Koulibaly continui a giocare al Napoli.

Senesi e Moreno al Napoli

Ecco quanto scrive Gazzetta dello Spor sulla trattativa per i due difensori: “Dopo aver sondato le intenzioni di Feyenoord e Atletico Madrid, il ds napoletano tenterà l’affondo per garantire a Spalletti Marcos Senesi e Francisco Montero, due centrali dal piede mancino che il dirigente non vorrebbe perdere. Il primo è argentino, ha
24 anni, e ha una maggiore esperienza. Il suo cartellino oscilla tra i 15 e i 20 milioni di euro. Una cifra  considerevole tenendo conto del ruolo e della pandemia. Il secondo, 22 anni, è spagnolo, ha giocato in prestito al Besiktas, nella stagione appena conclusa, e l’Atletico starebbe pensando di cederlo. La valutazione del suo cartellino è data tra i 3 e i 5 milioni. Nel suo caso, l’ultima parola, in ogni modo, spetterà a Diego Simeone, fresco vincitore della Liga”.

Leggi anche:

Exit mobile version