Calciomercato – Ranieri chiede un calciatore del Napoli a Ferrero

Claudio Ranieri vuole Fernando Llorente alla Sampdoria, lo ha chiesto espressamente al presidente Ferrero che vorrebbe accontentarlo.

[wp_ad_camp_5]

Il calciomercato di gennaio si avvicina e molti club provano a puntellare le proprie rose. In questo momento di difficoltà economica si cerca di trovare l’occasione giusta per rinforzare le squadre. Una di queste è rappresentante da Fernando Llorente, attaccante del Napoli in scadenza di contrato a giugno 2021. Il calciatore si può liberare già a gennaio e Claudio Ranieri ha chiesto a Ferrero di prendere Llorente. Il patron dei blucerchiati vorrebbe accontentare il suo tecnico, ma l’attaccante spagnolo fa delle richieste bene specifiche.

Non sarà facile riuscire a trovare l’intesa soprattutto per il contratto di Llorente che guadagna 2,5 milioni di euro a stagione. Lo spagnolo a 35 anni potrebbe abbassare le pretese. La prospettiva di un cambio di casacca già a gennaio esiste. Ranieri chiama Llorente alla Sampdoria e chissà che l’occasioni della sfida allo stadio Diego Armando Maradona non sia l’occasione giusta per continuare a parlare della cessione dello spagnolo. Intanto a Napoli si prova a piazzare anche Arek Milik. L’attaccante ha capito che deve andare via se non vuole perdere il treno per gli Europei, ma ora le pretendenti non sono molte.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version