Calciomercato Napoli – SKY: “Toronto-Insigne, pista calda. Difensore, Giuntoli a lavoro”

Il club di De Laurentiis ha bisogno di un difensore centrale

Ultime notizie di calciomercato di Sky con Luca Marchetti che a Radio Marte parla del possibile addio di Insigne e l’acquisto di un difensore. Il Napoli è impegnato a gennaio a cercare un sostituto di Manolas, ceduto all’Olympiacos, ecco quanto riferito da Marchetti: “Il Napoli ha necessità di prendere il difensore ma noi oggi non abbiamo la percezione che stia per arrivare già qualcuno. Penso che il Napoli abbia bisogno di più tempo ma potrei sbagliarmi. Ora il Napoli non può più sbagliare perché ha perso troppi punti“.
In mattinata si è parlato insistentemente di un interessamento per Kumbulla della Roma. Anche se uno dei nomi più quotati è sicuramente quello di Szalai de Fenerbahce.
Secondo Marchetti sarà complicato per tutti fare mercato a gennaio, anche perché di soldi in giro ce ne sono pochi: “Bisogna coniugare a gennaio l’aspetto economico con quello tecnico. Oggi come oggi non ci sono squadre che possono fare mercato roboante, forse l’unica è la Fiorentina. Altre società che hanno denaro a disposizione per cambiare la squadra? Forse il Genoa. Le altre dovranno organizzarsi, magari anche tra loro con degli scambi o prendendo giocatori che non sono al centro dei progetti di altre squadre. Manolas il Napoli l’ha vissuto al contrario: ne trovasse uno come lui potrebbe essere un’opportunità. Oppure, come piccolo rischio, si può pensare di prendere un giovane al posto di prenderlo a giugno“.

Insigne al Toronto

Marchetti di Sky durante il focus sul calciomercato, ha parlato anche del possibile trasferimento di Insigne in MLS: “L’offerta era faraonica, le intenzioni dei canadesi erano evidentemente straordinarie e Insigne avrebbe preso la cosa seriamente in considerazione. Se la situazione continua ad andare avanti è evidente che non siano arrivate offerte per Insigne, così come che quella del Napoli non è soddisfacente“.

Exit mobile version