Calciomercato Napoli

Da Roma, Lotito e De Laurentiis parlano di mercato: “Mertens, Petagna e Luis Alberto”

I due presidenti possono intavolare un discorso ampio sul calciomercato

Calciomercato con Napoli e Lazio che possono intavolare un discorso che coinvolge Mertens, Petanga e Luis Alberto. È oramai chiaro che a fine stagione il Napoli avvierà una rivoluzione in attacco, Insigne va al Toronto, Ounas non ha convinto nemmeno in questa stagione, ma anche Petagna è sulla lista dei possibili partenti. Per Mertens non è arrivato il rinnovo, ma il Napoli non è ancora convinto di cederlo, anche se il giocatore piace molto a Sarri.

Notizie di mercato su Napoli e Lazio, arrivano direttamente da Roma, con il portale Lalaziosiamonoi.it che scrive: “La Lazio è interessata a Dries Mertens, non è un mistero. Il belga è in scadenza con i partenopei, Lotito voleva capire se da parte di ADL ci fosse o meno l’intenzione di proporre il rinnovo al Ciro di Spalletti. Altro nome sul taccuino quello di Andrea Petagna che in estate potrebbe lasciare Napoli. Petagna non ha esattamente le caratteristiche ricercate da Sarri, ma può essere un profilo conveniente nel rapporto qualità-prezzo, inoltre conosce molto bene il campionato e il tecnico laziale ha chiesto il più possibile giocatori rodati, pronti per essere gettati nella mischia“.

Ma in questo discorso di mercato tra Napoli e Lazio potrebbe rientrare anche Luis Alberto: “L’ex Spal potrebbe essere coinvolto in un discorso più ampio: il Napoli, dal canto suo, non ha mai dimenticato Luis Alberto, un vecchio amore che non è mai stato possibile avvicinare. Gli azzurri sono delusi da rendimento di Zielinski che in estate può finire sul mercato, serve un 10 per il 4-2-3-1 di Spalletti e il Mago può essere profilo perfetto in questo senso. De Laurentiis però non vuole spingersi oltre i 20 milioni di euro, per questo Petagna potrebbe rappresentare una carta utile per i partenopei“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.