Calcio Napoli

Calciomercato: Fiorentina all’assalto di Demme, i viola ci provano

Diego Demme finisce nel mirino della Fiorentina il club viola vuole fare un tentativo concreto per il centrocampista del Napoli.

Napoli-Fiorentina si giocherà non solo sul rettangolo di gioco, ammesso che la partita non venga rinviata, ma anche sul mercato. La Fiorentina già da tempo sta puntando Diego Demme, centrocampista che ha vissuto un momento di appannamento ma che ora sembra rientrato pienamente tra i pani di Gattuso. Secondo il Corriere Fiorentina i viola faranno un tentativo concreto per prelevare il calciatore dal Napoli con Pradé che ne parlerà con Giuntoli.

Il Napoli difficilmente cederà Diego Demme alla Fiorentina, soprattutto ora che Fabian Ruiz è positivo al Covid 19. Il centrocampista tedesco di origini italiane può essere un ottimo sostituto, anzi c’è chi lo vorrebbe sempre titolare, poiché in termini di dinamicità si fa preferire allo spagnolo. Dunque la Fiorentina dovrebbe fare veramente una follia per il calciatore, cosa che al momento non sembra possa avvenire. Intanto proprio Demme giocherà titolare nel match con i viola al fianco di Bakayoko. Il Napoli resta attivo sul mercato in uscita con la cessione di Milik al Marsiglia sempre più probabile. In prestito potrebbe partire anche Lobotka che piace al Torino e con i granata che hanno appena ceduto Meité al Milan.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.