napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Budisso offerto al Napoli. La risposta di ADL. Chiriches…

Budisso offerto al Napoli dopo l’infortunio di Chiriches. De Laurentiis furioso con le nazionali per l’ennesimo infortunio.

NICOLAS BURDISSO OFFERTO AL NAPOLI

Come riferisce il Corriere dello Sport al Napoli è stato offerto Nicolas Burdisso, in settimana il suo procuratore aveva aperto agli azzurri affermando:

“Abbiamo rifiutato tante offerte in queste settimane: lui non vuole solo giocare, ma vuole continuare a giocare ad alti livelli. E Napoli è l’occasione perfetta, per il giocatore ma non solo. Il Napoli è fortunato perché non è facile trovare giocatori così sul mercato degli svincolati”.

Il club azzurro ha declinato. Ancelotti, di concerto con la società, ha deciso di rimanere con gli stessi effettivi.



DE LAURENTIIS INFURIATO

Comprensibile aria cupa per Chiriches in maglia e scarpe bianche e pantaloncini fin sotto il ginocchio con scarpe nere. E’ entrato claudicante. De Laurentiis è infuriato. Non accetta di perdere l’ennesimo giocatore per un infortunio così grave, per di più patito in Nazionale, ma non tornerà sul mercato.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più