Bucchioni: “Orsato, la Roma in qualche modo dovrà essere risarcita”

Il giornalista parla ai microfoni di Radio Marte

Enzo Bucchioni fa il punto sul Napoli in Europa League, il giornalista esalta Oismhen: “Miglior attaccante del campionato“. La corsa scudetto vede il Napoli giocarsela principalmente con il Milan che “in questo momento è sicuramente in difficoltà” dice Bucchioni che aggiunge: ” l’Inter ha ridimensionato lo Sheriff. Il Napoli deve fare una partita da Napoli, la sfida comunque è alla portata. Domenica c’è una sfida fondamentale per mantenere il primo posto“.

Osimhen è uno dei punti di forza della squadra di Spalletti, ecco il pensiero di Bucchioni: “Ha una fisicità straordinaria, secondo me al momento Osimhen è l’attaccante più forte del campionato italiano. Ha anche intuizione perché in quel posto lì ci devi essere. Lui è l’apice del lavoro di Spalletti, c’è una solidità di pensiero verso il Napoli notevole“.

Serie A: big match Roma-Napoli

Il Napoli fino ad ora ha vinto tutte le partite in campionato. Domenica 24 ottobre 2021 ci sarà Roma-Napoli una sfida difficile per gli uomini di Spalletti: “Le prime 8 partite sono tanta roba, il Napoli è cresciuto sotto l’aspetto caratteriale, c’erano partite che l’anno scorso hanno condizionato il campionato. La Roma in qualche modo dovrà essere risarcita dopo l’errore di Orsato. Perché non si va a vedere le cose al VAR per andare a rivedere l’azione. Anche ieri sera il Milan ha preso un gol viziato da un fallo che l’arbitro non è andato a rivedere. Sicuramente la Roma reagirà a livello caratteriale, la gara contro il Napoli è uno dei bivi della stagione, fermo restando che il Napoli ha dimostrato di non avere paura di nessuno“.

Exit mobile version