Calcio Napoli

Bucchioni: “Orsato, la Roma in qualche modo dovrà essere risarcita”

Il giornalista parla ai microfoni di Radio Marte

Enzo Bucchioni fa il punto sul Napoli in Europa League, il giornalista esalta Oismhen: “Miglior attaccante del campionato“. La corsa scudetto vede il Napoli giocarsela principalmente con il Milan che “in questo momento è sicuramente in difficoltà” dice Bucchioni che aggiunge: ” l’Inter ha ridimensionato lo Sheriff. Il Napoli deve fare una partita da Napoli, la sfida comunque è alla portata. Domenica c’è una sfida fondamentale per mantenere il primo posto“.

Osimhen è uno dei punti di forza della squadra di Spalletti, ecco il pensiero di Bucchioni: “Ha una fisicità straordinaria, secondo me al momento Osimhen è l’attaccante più forte del campionato italiano. Ha anche intuizione perché in quel posto lì ci devi essere. Lui è l’apice del lavoro di Spalletti, c’è una solidità di pensiero verso il Napoli notevole“.

Serie A: big match Roma-Napoli

Il Napoli fino ad ora ha vinto tutte le partite in campionato. Domenica 24 ottobre 2021 ci sarà Roma-Napoli una sfida difficile per gli uomini di Spalletti: “Le prime 8 partite sono tanta roba, il Napoli è cresciuto sotto l’aspetto caratteriale, c’erano partite che l’anno scorso hanno condizionato il campionato. La Roma in qualche modo dovrà essere risarcita dopo l’errore di Orsato. Perché non si va a vedere le cose al VAR per andare a rivedere l’azione. Anche ieri sera il Milan ha preso un gol viziato da un fallo che l’arbitro non è andato a rivedere. Sicuramente la Roma reagirà a livello caratteriale, la gara contro il Napoli è uno dei bivi della stagione, fermo restando che il Napoli ha dimostrato di non avere paura di nessuno“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.