Bruscolotti: “Napoli-Inter? con una spinta feci volare Altobelli. Koulibaly simbolo della città”

Giuseppe Bruscolotti parla di Napoli-Inter e rievoca le battaglie che portarono allo scudetto degli azzurri con Maradona.

Napoli-Inter si sfidano allo stadio Maradona. Il match è fondamentale in chiave scudetto, gli azzurri di Spalletti arrivano carichi all’appuntamento spinti anche dal grande pubblico tornato allo stadio Maradona per sostenere gli azzurri. Giuseppe Bruscolotti alla gazzetta dello sport, parla di Napoli-Inter e rievoca le battaglie del passato contro le milanesi:

Le mie rivali scudetto erano le milanesi, contro la Juventus c’è rivalità ma gli scudetti li giocavamo contro Milan e Inter. Con i nerazzurri fui espulso perché spinsi Alessandro Altobelli. Un’altra volta, saltando, ci spaccammo la testa io e Salvatore Nobile. E l’amico Walter Zenga venne prima da me. Ci rispettavamo”, ha affermato il roccioso ex difensore soprannominato ‘Palo ‘e fierro’.

Giuseppe Bruscolotti ha poi aggiunto: E MaradonaA mezzanotte di una vigilia Inter, Ferlaino mi chiese di intervenire perché non voleva giocare. Gli dissi: ‘Un amico non può abbandonare la sua squadra’. Giocò.

Kalidou Koulibaly lo farei giocare oggi? Sì. Juan Jesus sta facendo benissimo. Ma Kalidou è un simbolo della città“, ha concluso l’ex difensore e capitano del Napoli.

Exit mobile version