Bruscolotti: Con Ancelotti i presupposti per vincere qualcosa ci sono tutti

Francesco Pollasto 2 Min Read
2 Min Read

A Radio Marte è intervenuto Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, che ha parlato del gesto di Mourinho e del Napoli di Ancelotti.

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli che ha reso dichiarazioni sul gesto di Mourinho a Torino e sugli azzurri avendo parole anche per il tecnico.

Sul gesto allo Stadium

Sul gesto del tecnico dello United ha dichiarato: “Mourinho è stato insultato per 90 minuti dai tifosi della Juventus e fare quel gesto a fine partita non è stato poi troppo provocatorio. Oltretutto, si è anche scusato quindi è anche inutile parlarne perchè si rischierebbe di ingigantire la cosa”.

Il Napoli di Ancelotti

Bruscolotti ha avuto parole per il Napoli e per il tecnico azzurro: “Ancelotti è uno degli allenatori più blasonati e vincenti del mondo e bisogna solo avere un po’ di pazienza, ma i presupposti per vincere qualcosa ci sono tutti. Il Napoli anche in Champions si sta battendo ed è vero che la qualificazione non è ancora arrivata, ma le prestazioni disputate fin qui fanno ben sperare”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Sugli azzurri

“Il gesto di Hamsik la dice lunga sulla persona: è un ragazzo squisito e non c’è nulla da dire: l’ho ringraziato in tutti i modi perchè è stato un gran signore. Gli auguro di proseguire e che possa coronare il sogno scudetto. Koulibaly è un signor difensore perchè ha qualità incredibili ed è mostruoso nei recuperi. Credo possa ancora migliorare, in fase di attacco soprattutto”.

 

Share This Article
Follow:
seo content manager, autore e idealista." È l’Italia il vero problema di Napoli".
Exit mobile version