Bomber Mertens sfida Belotti. Il belga contro il gallo che lo precede nella classifica cannonieri di un gol. Dopo la sfida con i granata il belga rinnoverà con il Napoli.
Di: Donato Martucci CdM
Bomber Mertens
NAPOLI – Sarri si affiderà a Mertens, che fu il protagonista della sfida di andata realizzando il suo personalissimo poker. Il Bomber Mertens si troverà di fronte un altro giocatore che quest’anno sta facendo le fortune del Toro: il gallo Belotti.
Mertens sfida Belotti
Mertens sfida Belotti a suon di gol. Sarà una sfida a distanza tra due bomber (Mertens lo è diventato per necessità) che hanno inciso in modo determinante per le rispettive stagioni. Il belga è a quota 24 (30 stagionali), mentre Belotti lo precede con 25. Il granata è al centro del mercato: tutti lo vogliono e farebbero follie per assicurarsi il bomber di Calcinate, la stessa cittadina di Gabbiadini che però non si muove.
Il belga rinnoverà con il Napoli
Dopo la gara di Torino il belga rinnoverà con il Napoli, in settimana potrebbe esserci l’annuncio. L’attaccante è ormai il punto fermo del Napoli che può fare a meno anche della punta di diamante Milik, attualmente relegato in panchina nonostante sia recuperato sia clinicamente che fisicamente.
La sfida con i granata
La sfida con i granata è da dentro o fuori, decisiva per il cammino del Napoli per il secondo posto che vale la Champions diretta.