... ...
Bologna-Napoli: le formazioni ufficiali, Mertens gioca titolare come punta centrale, ci sono Zielinski e Lozano. Luciano Spalletti cambia due attaccanti per la sfida importantissima con il Bologna, alla fine Zielinski è riuscito a recuperare e questa mattina con un treno alta velocità ha raggiunto Bologna.
Resta in panchina Petagna, quindi sarà Mertens a giocare da prima punta, con Elmas che giocherà sul fronte sinistro dell’attacco dei partenopei. MIhajlovic organo di Orsolini, si affida ancora ad Arnautovic in attacco.
Luciano Spalletti deve fare a meno di Ospina infortunato, quindi in porta ci va Meret. In difesa torna Juan Jesus che sarà il centrale insieme con Rrahmani, gli esterni del pacchetto difensivo sono Di Lorenzo e Mario Rui. A centrocampo si rivede titolare Fabian Ruiz con Lobotka, reparto offensivo con Lozano, Zielinski ed Elmas dietro Mertens.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Mario Rui; Lobotka, Fabian; Elmas, Zielinski, Lozano; Mertens. ALL.: Spalletti.
Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa ha detto di non volere alibi. Il tecnico del Bologna, che ha augurato lo scudetto al Napoli, ha recuperato tutti i calciatori dal Covid 19, ma perde Orsolini. L’allenatore serbo punterà ancora su Arnautovic in attacco.
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Binks, Theate; De Silvestri, Viola, Svanberg, Soriano, Hickey; Arnautovic, Sansone. ALL.: Mihajlovic
Bologna-Napoli, gara valida per la 22ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18.30 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.