Bobo Vieri bacchetta Aurelio De Laurentiis in merito alla questione Gattuso. L’ex attaccante, nel corso della Bobo TV in onda sulla piattaforma Twitch si è scagliato contro il presidente del calcio Napoli, reo di non tutelare l’ex centrocampista del Milan.
Il patron pubblicamente ha riconfermato Gattuso, ma secondo i media i rapporti tra i due sarebbero ai minimi storici al punto che De Laurentiis ha contattato sia Benitez che Sarri, per costatarne la disponibilità.
[wp_ad_camp_1]
BOBO VIERI BACCHETTA DE LAURENTIIS
“Ma che sta succedendo a Napoli? Ma questo De Laurentiis cosa fa? Ha chiamato Benitez come dicono i giornali. Ma che uomo sei? Rino è bravo, al suo posto avrei dato le dimissioni. Non si può lavorare in questo modo. Prima gli voleva far firmare il rinnovo e poi dopo due settimane chiama altri allenatori“.
Vieri su de Laurentiis ha poi aggiunto: “Quest’anno Gattuso non ha mai avuto a disposizione Mertens e Osimhen. Ma di cosa parliamo? Gattuso è quarto in classifica. Sento offese e insulti per lui, questi sono fuori di testa“.
[wp_ad_camp_2]
LELE ADANI DIFENDE GATTUSO
Anche Lele Adani è sulla stessa linea di Bobo Vieri sulla questione Gattuso -De Laurentiis:
“Bisogna avere cultura, in questo paese dobbiamo evolvere non possiamo rimanere solo con le nostre conoscenze. Rino è in carica da un solo anno. Sappiamo che è difficile stare a lungo in uno stesso posto di lavoro per 3-4-5 anni, ma Rino è stato appena scelto. Sarri? Il Napoli non farà mai più 91 punti, anche Sarri ha avuto problemi, proprio lui che ha fatto il più bel calcio d’Europa. Questo è il paradosso“.