Calcio NapoliTutto Napoli

Boateng sogna Messi al Napoli: “Dovrebbe andare ad allenarsi con un elicottero”

Kevin Prince Boateng sogna Messi al Napoli. L’attaccante del Monza afferma: “Sarebbe come un film, dovrebbe andare ad allenarsi in elicottero”.

Boateng sogna Messi al Napoli. L’attaccante del Monza vorrebbe vedere “la pulce” raccogliere l’eredità di Maradona, non soltanto nella nazionale Argentina, ma anche nella squadra di club in cui Diego ha lasciato maggiormente il segno.

Kevin Prince Boateng a ‘ESPN’ ha lanciato il suo appello a Messi.

“Messi sta andando in scadenza di contratto con il Barcellona, ma sarebbe incredibile se chiamasse il Napoli e dicesse ‘Sto arrivando. Non stanno più assegnando la maglia numero 10, ma ma mi piacerebbe onorare la 10 di Diego giocando uno o due anni a Napoli, senza pensare a soldi o qualcos’altro, ma solo il cuore’”.

 

Boateng su Messi ha poi aggiunto:

“Sarebbe come un film, dovrebbe andare ad allenarsi in elicottero soltanto perché la gente lo mangerebbe vivo dalla gioia. Già soltanto la storia ‘in onore di Maradona, verrò al Napoli’ che storia sarebbe per il mondo? Sarebbe un messaggio, storia. Vorrei essere nei suoi panni. Chiamerei il presidente del Napoli e glielo direi”.

Aldilà delle bellissime parole di boateng, Il futuro di Lionel Messi è ancora incerto: il numero 10 del Barcellona ha il contratto in scadenza nel 2021 e il rinnovo sembra sempre più lontano. L’attaccante Argentino guadagna 40 milioni l’anno, per il Napoli sarebbe improponibile una sostenere una spesa del genere. Non crediamo agli slanci d’amore, come Boateng. Restiamo con i piedi per terra e perchè no, sogniamo anche noi con Boateng.

Potrebbe interessarti

Perchè Messi non sarà mai Maradona

Quanto costa Lionel Messi?

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.