Bigon, ex direttore sportivo del Napoli, afferma che Kvaratskhelia sia straordinario ma è rimasto stupito da un altro calciatore del Napoli
Riccardo Bigon, ex direttore sportivo del Napoli, si è soffermato sul momento positivo degli azzurri ed ha detto la sua sulle prestazioni di Kvaratskhelia. L’esperto dirigente è stato intervistato ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, per esprimere la propria opinione sulla campagna acquisti del Napoli in estate: “Devo dire che vengono premiate le scelte del club, non ci sono dubbi su Kvaratskhelia, è un calciatore straordinario e lo sta dimostrando. Ma quello che mi ha stupito, finora, è un altro giocatore di Spalletti. E’ stato bravo anche il tecnico a recuperarlo e renderlo importante per tutta la squadra azzurra”.
Per Bigon il calciatore che più lo ha stupito è Lobotka
Bigon ha poi proseguito: “Il calciatore del Napoli che mi ha stupito più di tutti è proprio Stanislav Lobotka, un centrocampista straordinario, di grandissimo livello. Un giocatore che ha sempre avuto grande talento, ma non riusciva ad esprimersi e far vedere le sue qualità. Sono contento che sia diventato veramente importante per tutta la squadra”.
Infine Bigon ha ricordato: “Pandev come Raspadori? Si possono somigliare, ma Goran era più tecnico. La squadra si appoggiava a lui nei momenti di difficoltà”.