napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Bergomi scaramantico: “dietro la Juve c’è il Napoli, ma voglio proprio vedere chi compreranno…”

Per Bergomi dietro la Juve c’è il Napoli. L’opinionista Sky scaramantico sull’Inter.

Ai microfoni di Repubblica è intervenuto l’ex difensore difensore nerazzurro e attuale opinionista di Sky Sport, Beppe Bergomi. Ostentando un pizzico di scaramanzia, lo “zio” ha parlato del Napoli, della Juve e dell’Inter, tracciando il punto della Serie A a pochi giorni dal suo inizio:

LA JUVE CON RONALDO E’ ANCORA PIÙ FORTE?

“Sicuramente Cristiano Ronaldo è un acquisto formidabile, sicuramente la Juventus resta la squadra da battere, ma lo sarebbe stata anche senza di lui, visto come sono finiti gli ultimi campionati. Ronaldo può essere uno stimolo anche per le altre squadre, che sapranno di doversi impegnare ancora di più per battere la Juventus. Dovremo aspettarci ancora qualche colpo di mercato”.




DIETRO LA JUVE C’E’ IL NAPOLI O L’INTER?

“Dietro c’è sempre il Napoli. Ancelotti darà una carica, anche se diversa da Sarri che comunque ha fatto 91 punti, non dimentichiamocelo. Aspettiamo di vedere chi comprerà, ma Carletto è una sicurezza. Dietro Juve e Napoli, l’Inter che ha fatto ottimi acquisti, ma dovrà chiudere bene il mercato. Però ha cambiato tanto e dovrà un po’ ritrovare equilibri e schemi, proprio come la Roma”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più