... ...

Il San Paolo è uno degli stadi più brutti d’Italia. Lo afferma il difensore della Sampdoria Bartosz Bereszynski. Il giocatore ha parlato al sito polacco Sportowefakty.wp.pl anche del connazionale Piotr Zielinski.
Bartosz Bereszynski, difensore della Sampdoria, ha parlato al quotidiano polacco Sportowefakty.wp.pl. Il giocatore ha analizzato la sua esperienza in Italia:
“Gli italiani apprezzano i polacchi e il grande merito è dei giocatori che sono stati qui per molto tempo: Piotr Zieliński, Łukasz Skorupski, Kamil Glik. Ci piace lavorare sodo e non ci lamentiamo, a voi italiani piace la nostra mentalità, chissà, forse un altro polacco si unirà a noi tra un po’. Anche il fatto che la nazionale polacca abbia avuto successo è molto importante: grazie ad una Nazionale forte siamo percepiti come giocatori migliori e il nostro valore sul mercato è in crescita”.
“Le strutture sono state una brutta sorpresa e credo che tutti lo pensino. Il famoso San Siro impressiona, ma solo per il nome e la grande storia. È un vecchio stadio che dovrebbe essere modernizzato. Stesso discorso per il San Paolo di Napoli, che considero uno dei più brutti in cui abbia mai giocato. La prima visita a questi luoghi può dare un’impressione, ma in seguito si cominciano a notare sempre più difetti”.
Il Napoli e i napoletani ci credono. Contro il Chievo San Paolo pieno