Primo Piano

Benitez: Ho detto a Spalletti che il Napoli vincerà lo scudetto. Ecco come mi ha risposto…”

Rafa Benitez crede che il Napoli vincerà lo scudetto, il tecnico spagnolo ha condiviso il suo pronostico con Luciano Spalletti.

 

Ho detto a Spalletti che il Napoli vincerà lo scudetto” queste le parole di Rafa Benitez. Il tecnico spagnolo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW  a margine del convegno “Le seconde squadre in Italia e in Europa, modello per il futuro?”

Ecco le parole di Benitez:

Il Napoli non è la mia squadra, ma mi piacerebbe che vincesse lo scudetto perché Spalletti sta facendo molto bene. Stanno giocando bene, un bel calcio, ma anche vincente. Giocare bene e vincere è quello che tutti vogliono fare. E l’ho detto a Spalletti, ma lui diceva che era attento alla scaramanzia sullo scudetto. Stanno facendo bene anche sul mercato e non è facile. Normalmente le squadre con più soldi vincono di più, però loro hanno fatto un mercato molto buono. Poi hanno una bella mentalità. Io credo che andranno a vincere lo scudetto“.

Rafa Benitez ha poi aggiunto:“Mi piacerebbe tornare in Italia, lavorare in una squadra che può competere per qualcosa. La difficoltà è questa: se vai in una squadra e non hai i soldi devi avere il progetto giusto, la mentalità giusta e devi usare la tua esperienza”.

Sul Mondiale:“Per me lo vince il Brasile, hanno tanti giocatori e se si fa male qualcuno quello che entra è anche meglio”. Ha concluso Rafael Benitez.