GAZZETTA – Benitez-Napoli, contatti frequenti. ADL ha fatto una richiesta precisa al tecnico. I dettagli

Il Napoli vuole Benitez. De Laurentiis ha chiesto l'immediato ritorno del tecnico spagnolo subentrando in corsa a Gennaro Gattuso

Calcio Napoli le ultime – Panchina a rischio per Gennaro Gattuso nonostante le smentite di rito. il tecnico contro il Granada è chiamato a ribaltare il 2-0 dell’andata. Agli azzurri mancheranno molti uomini importanti e per questo motivo Ringhio ha deciso l’ennesimo cambio modulo.

[wp_ad_camp_3]

I tifosi hanno chiesto alla squadra di onorare la maglia del Napoli, ma indipendentemente dal risultato, De Laurentiis è pronto a cambiare. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello sport, il patron continua a lavorare per riportare Rafa Benitez sulla panchina azzurra:

Che il presidente si stia setendo con Rafa Benitez non è una novità. I due stanno discutendo parecchio in questi giorni.

De Laurentiis gli ha chiesto di fare uno sforzo e di accettare la sua proposta che ne prevede l’immediato ritorno in panchina.

Ma l’allenatore spagnolo continua a riflettere sull’opportunità di subentrare, che lui non gradisce.

Il Napoli è in caduta libera, è a un passo dell’eliminazione in Europa e prima che si tocchi il fondo, il presidente vuole provare a risalire, l’obiettivo Champions League è ancora alla portata, il quarto posto è a 4 punti e c’è la partita con la Juve da giocare.

Napoli, Benitez e De Laurentiis
Benitez e De Laurentiis

BENITEZ SEGUE IL NAPOLI

Un possibile ritorno di Benitez a Napoli non è quindi da escludere, il tecnico spagnolo, in una recentissima intervista ad Onda Cero ha riferito:

«Ho un grande rapporto con il Napoli e con la città e seguo ancora la squadra. Ma non tiratemi dalla bocca parole che non voglio dire. Meglio non esprimermi».

[wp_ad_camp_1]

Poi, una curiosità su Zapata, il centravanti dell’Atalanta che ha sfidato ieri sera il Real e che Benitez volle al Napoli:

«Me ne aveva parlato benissimo il suo allenatore. All’epoca era un giovane che doveva crescere: aveva davanti Higuain e anche Mertens e dunque non ebbe moltissimo spazio».

Leggendo tra le righe, il particolare che emerge è chiaro: Benitez segue sempre il Napoli.

Rafa Benitez-Napoli

Exit mobile version