... ...
Germano Bellavia risponde a Cruciani. Una violenta lite in diretta. L’attore di un posto al sole distrugge il conduttore de la Zanzara.
Cruciani ha chiamato in diretta Bellavia, e con il solito fare provocatorio, ha fatto letteralmente esplodere il bravissimo attore napoletano,
Sono volate parole forti, tra Bellavia e Cruciani. L’attore di un posto al sole ha apostrofato l’unto conduttore de la Zanzara con una serie di epiteti in lingua napoletana.
Bellavia, con la solita signorilità si è scusato con i napoletani e gli ascoltatori di Radio 24, mentre Cruciani non si è voluto scusare con nessuno. Notare le differenze.
Ecco le parole che l’attore ha pubblicato su Facebook dopo la lite con Cruciani:
A volte per un grande amore si commettono degli errori. Ieri è successo a me. Mi sono lasciato andare a un comportamento eccessivo e inappropriato per difendere la mia città da quello che mi sembrava l’ennesimo tentativo di portare l’attenzione sui problemi che l’affliggono con un intento esclusivamente provocatorio e distruttivo.
Mi scuso pertanto con gli ascoltatori di Radio 24. Ma mi scuso anche con tutti i napoletani, perchè Napoli si può e si deve criticare e difendere, ma con l’amore, la civiltà e l’ironia che da sempre ci contraddistinguono. Lunga vita a Napoli e lunga vita ai suoi detrattori! Impegniamoci tutti per farli ricredere!