Social

Bargiggia: “Giornalisti leccacxxo. Dybala contro Salernitana derelitta”

Il giornalista spara a zero dopo la vittoria dei bianconeri

Juventus-Salernitana termina 2-0 con gol di Dybala e Vlahovic. Granata ancora ultimi in Serie A, salvezza sempre più lontana. La Salernitana è sempre più vicina alla retrocessione tanto che Paolo Bargiggia la definisce “derelitta”. I granata hanno perso anche allo Stadium e la possibilità di salvarsi è sempre minore, anche se deve recuperare due partite.

Al termine del match Paolo Bargiggia ha commentato la vittoria della Juventus, con Dybala osannato dalla stampa. Ecco quanto ha scritto il giornalista sui social: “Tipico del leccaculismo italico dei giornalisti: adesso Paulo Dybala e un fenomeno, per aver segnato un gol e fatto un paio di giocate in un tempo contro una derelitta Salernitana. E la Juventus è improvvisamente diventato il Dream Team!“.

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.