Juventus-Salernitana termina 2-0 con gol di Dybala e Vlahovic. Granata ancora ultimi in Serie A, salvezza sempre più lontana. La Salernitana è sempre più vicina alla retrocessione tanto che Paolo Bargiggia la definisce “derelitta”. I granata hanno perso anche allo Stadium e la possibilità di salvarsi è sempre minore, anche se deve recuperare due partite.
Al termine del match Paolo Bargiggia ha commentato la vittoria della Juventus, con Dybala osannato dalla stampa. Ecco quanto ha scritto il giornalista sui social: “Tipico del leccaculismo italico dei giornalisti: adesso Paulo Dybala e un fenomeno, per aver segnato un gol e fatto un paio di giocate in un tempo contro una derelitta Salernitana. E la Juventus è improvvisamente diventato il Dream Team!“.
Tipico del leccaculismo italico dei giornalisti: adesso @PauDybala_JR è un fenomeno, per aver segnato un gol e fatto un paio di giocate in un tempo contro una derelitta @OfficialUSS1919 . E la @juventusfc è improvvisamente diventato il Dream Team! #fateridere
— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) March 20, 2022