GAZZETTA. Barella apre al Napoli. Domani incontro alla filmauro

Barella apre al Napoli. Domani incontro alla filmauro tra De Laurentiis, Giuntoli e Chiavelli. Allan e Lozano e non solo…

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Nicolò Barella apre al Napoli, il calciatore, come riporta la Gazzetta, ha fatto sapere che non ha alcun pregiudizio nel caso di trasferimento a Napoli. De Laurentiis ha offerto 40 milioni, il club sardo ne chiede 50.

Previsto per domani alla Filmauro un incontro tra De Laurentiis, Giuntoli e Chiavelli, oltre ad Allan, si parlerà anche di possibili colpi in entrata.
I partenopei proveranno ad acquistare Hirving Lozano e Nicolò Barella. Si tratta di due pupilli dell’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti. Per il calciatore del Psv il Napoli ha offerto 30 milioni più il cartellino di Younes, ma il club olandese ne vuole 40.

A metà settimana Giuntoli incontrerà Raiola per definire la strategia migliore per chiudere ogni tipo di discorso e portare Lozano a Napoli.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Exit mobile version