TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Barcellona, Setien: “Napoli? avrei voluto affrontarlo col nostro pubblico. Gli azzurri potrebbero essere avvantaggiati da…”

setien barcellona napoli

Quique Setien, parla di Barcellona-Napoli, sfida Champions importantissima per tutte e due le squadre. In conferenza stampa il tecnico reclama il pubblico del Camp Nou.

SETIEN BARCELLONA NAPOLI. Quique Setien, in conferenza stampa ha parlato del ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra il suo Barcellona e il Napoli:

“Mi sarebbe piaciuto giocare col nostro pubblico, sarebbe stato meglio. Però questo è quello che c’è, lo accettiamo e basta. Proveremo a vincere le prossime tre partite di campionato e poi penseremo al Napoli”.

BARCELLONA FERMO PER 20 GIORNI DOPO IL CAMPIONATO

 “Forse sarebbe stato meglio per il Barcellona avere una sola settimana di distacco, il Napoli potrebbe essere avvantaggiato da questo punto di vista, ma non si può sapere. Magari anche un piccolo periodo di riposo potrebbe esserci utile. Vedremo…”.

CI SARANNO AMICHEVOLI DEL BARCELLONA PRIMA DEL NAPOLI?
“Possibile. Ci prenderemo qualche giorno e poi giocheremo, o tra di noi o contro qualche altro club”.

QUANDO SI GIOCA BARCELLONA-NAPOLI?

La partita di andata al San Paolo si era conclusa con un pareggio tra il Barcellona di Setien e il Napoli, con le reti di Mertens e Griezmann.

L’UEFA ha delineato le modalità di conclusione della Champions League 2019/20 con le relative date riguardanti le sfide ancora da giocare. Il recupero di Barcellona-Napoli si giocherà l’8 agosto alle ore 21.00 e anticiperà la Final Eight che si disputerà a Lisbona dal 12 al 23 agosto.

TABELLONE CHAMPIONS LEAGUE: OTTAVI DI FINALE

Juventus-Lione (andata 0-1), 7 agosto ore 21 – SKY
Manchester City-Real Madrid (andata 2-1), 7 agosto ore 21 – SKY
Barcellona-Napoli (andata 1-1), 8 agosto ore 21 – SKY
Bayern-Chelsea (andata 3-0), 8 agosto ore 21 – SKY

Archivi