Calcio NapoliLe Interviste

Bagni: “Zielinski giocatore di un altro pianeta se il Real se ne accorge… Vi dico come finirà il campionato”

Salvatore Bagni esalta Piotr Zielinski. L’ex calciatore del Napoli si sbilancia anche sulla classifica finale della serie A.

 

Salvatore Bagni, ai microfoni del Corriere dello sport, parla della lotta Champions in serie A. L’ex giocatore del Napoli esalta Piotr Zielinski scegliendolo come uomo simbolo della rinascita azzurra.

«Io ho il sospetto che uno Zielinski non ce l’abbia nessuno. Ha dentro di sé giocate pazzesche, la capacità di giocare con entrambi i piedi, una intelligenza che serve per fare la differenza.

A volte mi viene anche il dubbio che neanche lui sappia quanto sia forte. E se dovessero accorgersene, Real Madrid o club di quel livello, potrebbero svegliarsi. Per me, stiamo parlando di un calciatore di un altro pianeta.

Il Napoli è in condizione, ha recuperato uomini importanti, si è rimesso a giocare bene ed è reduce da due vittorie in casa di Milan e Roma che testimoniano la bontà dell’organico e anche gli effetti del lavoro di Gattuso.

La fortuna gli ha voltato le spalle, sottraendogli troppi calciatori e contemporaneamente. Il Napoli non è stato baciato dalla dea bendata»

Bagni ritiene il Napoli favorito per il quarto posto:

“La mia classifica finale è: Inter, prima, Juventus seconda, Milan terza, Napoli quarto – forse di misura – sull’Atalanta quinta; sesta la Lazio e settima la Roma”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.