Calciomercato Napoli

Bagni boccia Throsby: “Napoli non stravolgere al ribasso. Anguissa meglio di Bakayoko”

Salvatore Bagni è intervenuto a Radio Marte per parlare del calciomercato del Napoli

Calciomercato Napoli con i consigli di Salvatore Bagni. L’ex centrocampista azzurro parla proprio della mediana partenopea che potrebbe essere stravolta “anche se spero che non sia al ribasso”. “Demme e Fabian Ruiz hanno fatto una buona stagione. Bakayoko ha fatto il suo ma non ha brillato. Però poi i nomi che escono non eleverebbero assolutamente il livello. Thorsby? Mi sono incavolato perché il 2 novembre 2017 chiamai il suo procuratore, lui giocava nell’Under 21. Lo ha offerto a mezza Europa, anche a Spal e Verona: non lo prese nessuno, arrivò alla Sampdoria a scadenza di contratto. Giocatore generoso, molto fisico e aggressivo, bravo nell’area, fa spesso gol quando si inserisce. Però non so se sia di livello per il Napoli” dice bagni a Radio Marte.

“Napoli prendi Anguissa”

Salvatore Bagni indica un centrocampista che potrebbe fare a caso del club azzurro: André Zambo Anguissa del Fulham: ” Ha più dinamismo ed è molto più rapido di Bakayoko. Ha molta gamba ed è decisamente superiore. Con lui il Napoli migliorerebbe a centrocampo. Belotti? Non lo immagino al posto di Petagna. Al posto di Mertens? Al momento non vedo un Belotti che faccia la riserva a Osimhen o viceversa. Nmecha? Tecnicamente fantastico, ha una valutazione esagerata. Come possiamo pensare che possa venire da noi? Però è un giocatore fenomenale. Maxime Lopez simile a Pizarro? No, lui è più una mezzala di movimento, gli piace svariare molto. Potrebbe diventare un grandissimo giocatore”.

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.