TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Auriemma: “Se Insigne non recupera, Gattuso prepara tre opzioni”

Raffaele Auriemma ha parlato dell’infortunio di Lorenzo Insigne e di Gattuso. Il tecnico prepara tre possibili sostituzioni per il capitano del Napoli.

Lorenzo Insigne ha lasciato il San Paolo in lacrime dopo l‘infortunio rimediato contro la Lazio nell’ultima partita di campionato. Il capitano del Napoli sta facendo di tutto per di tutto per essere in campo contro il Barcellona, come ha ribadito anche il suo agente. Il giornalista Raffaele Auriemma nel consueto editoriale sul calcio Napoli, sulle pagine di Tuttosport, non crede al 100% nel recupero del Magnifico. Secondo Auriemma, Gattuso sta lavorando per sostituire il capitano contro il Barcellona. Ecco quanto evidenziato:

Sono tre le opzioni a disposizione di Rino Gattuso per sostituire Lorenzo Insigne nel caso in cui quest’ultimo non dovesse recuperare per la sfida al Barcellona. Come già è stato scritto, l’allenatore azzurro starebbe valutando l’impiego di Eljif Elmas come esterno sinistro d’attacco oppure di rimpiazzare il capitano con un calciatore simile, di ruolo, come Hirving Lozano“.

Auriemma aggiunge: “La soluzione su cui il tecnico starebbe ragionando è quella di adattare Matteo Politano sulla fascia sinistra in quanto già ben addestrato a svolgere compiti in fase di ripiegamento. Potrebbe dunque esserci una formazione inedita, a sorpresa, se Insigne non dovesse farcela.

Archivi