Calciomercato NapoliTutto Napoli

Auriemma: “Il Newcastle vuole Insigne, c’è l’offerta economica”

Il capitano del Napoli vicino all'addio

Lorenzo Insigne vicino a firmare per un altro club, il calciatore si libera a gennaio a parametro zero piace pure al Newcastle. La bomba di mercato viene lanciata da Raffaele Auriemma attraverso le frequenze di Radio Marte. Il giornalista durante il programma ‘Si gonfia la rete’ ha dato le ultime notizie di calciomercato su Lorenzo Isnigne: “Credo che sia molto complicato che Lorenzo Insigne lasci il Napoli a gennaio. Di società che possono versare una cifra congrua rispetto al valore e all’ingaggio ora non ci sono, sapendo che Insigne si può prendere gratis dall’1 luglio. Il Toronto ha offerto 11 milioni netti all’anno. Certo, a quel punto uscirà dal circuito del calcio che conta, andando a giocare in una realtà che gli serve soprattutto per fare soldi. Lo farei anche io, lo farebbe chiunque. Bene fa Lorenzo se dovesse accettare il Toronto. Ammesso che non ci siano altre realtà che possano chiedere altre prestazioni. In Italia c’è solo l’Inter che ha avanzato un’eventualità per lui“.

Insigne può lasciare Napoli: Premier League o MLS nel suo futuro.

Calciomercato: pista Newcastle per Insigne

Al momento la squadra più attiva su Insigne è sicuramente il Toronto, ma secondo Auriemma lo sceicco Bin Salman può portare il giocatore In Inghilterra. “Dalla Premier però c’è un club che ha prospettato a Insigne un ingaggio, cioè il Newcastle. Ha proposto 7 milioni all’anno al capitano. Di fronte a una proposta che poi dovrebbe diventare del Toronto potrebbe giocare in Canada. Ora però è tutto in ballo. Con il Napoli non si è chiuso, non è detto che non arriveranno altre offerte. Il fatto che lo staff faccia trapelare l’info del Toronto forse è per mettere pressione a qualche altro club europeo“.

La notizia di calciomercato di Insigne al Newcastle, lanciata da Auriemma, sarebbe una soluzione gradita al calciatore. Anche perché potrebbe restare in Europa e avere anche maggiori possibilità di giocare in Nazionale.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.