Kakha Dgeubuadze giornalista georgiano parlati di Milan-Napoli sfida dei quarti di Champions League.
L’urna di Nynon ha decretato che sarà Milan-Napoli la sfida dei quarti di finale di Champions League. Una gara che sarà anticipata dal match di campiona to di Serie A, in programma il 2 aprile allo stadio Diego Armando Maradona. Mentre la gara di andata di Champions si giocherà mercoledì 12 aprile sempre allo stadio San Siro di Milan, mentre, mentre il ritorno è previsto una settimana dopo.
Secondo il giornalista georgiano Kakha Dgebuadze bisognerà stare attenti perché la partita di Serie A prevista il “2 aprile sarà molto dura. Presumo che ci saranno sporchi trucchi da parte dei giocatori del Milan“. Secondo il giornalista i giocatori rossoneri avranno come obiettivo quello di “mettere ko” i leader del Napoli “in vista della partita di Champions League“.
“Non è una teoria del complotto” precisa Dgebuadze ma “solo tattica. Non hanno niente da perdere. La Champions è la loro unica speranza“.
Pioli ha già assicurato che quella europea sarà una sfida del tutto diversa da quella vista in Serie A nel match di andata, con rete decisiva di Simeone. Il tecnico dei rossoneri punta sull’esperienza internazionale della società e di alcuni suoi uomini.
Spalletti: “Preferivo non incontrare il Milan. Solo incompetenti parlano di buon sorteggio”