Rassegna Stampa

Armani: “Un piacere collaborare col Napoli. Parte del ricavato per il bene comune”

Lo stilista ha rilasciato una lunga intervista al Corriere del Mazzogiorno

Lo stilista Giorgio Armani con il suo marchio EA7 è sponsor del Napoli ed ha firmato le maglie degli azzurri per la stagione 2021/22. Al Corriere del Mezzogiorno lo stilista parla della sua collaborazione con la SSCN e la sua passione per lo sport in generale: “Lo sport mi ha sempre interessato, fin da ragazzo; c’era un che di eroico negli atleti, e questo mi affascinava. In origine erano l’eccitazione e la spettacolarità ad attrarmi, ma col tempo mi sono reso conto che c’era qualcosa di più profondo in questa fascinazione: la filosofia che c’è dietro, il modo naturale e spontaneo in cui unisce le persone, veicolando valori solo positivi“.

MAGLIA NAPOLI EA7

Armani-Napoli: iniziative per il bene collettivo

Lo stilista ha voluto affiancare il marchio EA7 al Napoli, una decisione importante per Armani che dice: “Oggi posso dire che è una vera soddisfazione e un piacere ricominciare il campionato partecipando direttamente alla vita della squadra del Napoli, per la quale ho studiato la creatività delle maglie tecniche. Un’iniziativa doppiamente importante perché, d’accordo con la Società Sportiva Napoli Calcio, una parte degli utili provenienti dalla commercializzazione dei prodotti creati saranno destinati al territorio e al bene comune. Questa  collaborazione mi è sembrata un’ottima opportunità per sostenere ancora una volta con concretezza e coerenza lo sport italiano“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.