napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Applausi: Hamsik, messaggio per sala: “non vi fermate”

Applausi: Hamsik, messaggio per il giocatore Sala: “non vi fermate”. Tutti i giocatori si riuniscono sui social chiedendo di continuare le ricerche.

Marek Hamsik ha preso molto a cuore la vicenda legata al giocatore argentino sala, al punto di farsi promotore di una splendida iniziativa sui social diventata immediatamente virale….

Non smettete di cercare

Il capitano del Napoli ha dedicato su Instagram un messaggio forte per Emiliano Sala: nodejabuscarSala””prayforsala”. Il giocatore argentino, scomparso a bordo dell’aereo in volo tra Nantes e Cardiff City .
Marek Hamsik si unisce al coro dei tanti calciatori, sperando che riprendano le richerche del giocatore Emiliano Sala. Ormai sono milioni le storie sui solcial  che mostrano il messaggio di solidarietà per il giovane giocatore Argentino :

Non smettete di cercare, una preghiera per Sala”, “nodejabuscarSala”,”prayforsala”.

Sono tanti i campioni di tutto il mondo che si uniscono per raccogliere firme e far continuare le ricerche: Marek Hamsik, capitano del Napoli, Gianluigi Buffon, ora attivo proprio in Ligue1, Leo Messi, l’intero River Plate. L’obiettivo condiviso è di raccogliere 35mila firme per riprendere le ricerche.

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più