Senza categoria

Anguissa: “Osimhen Dio ti benedica, te lo meriti”, la risposta di Victor

Victor Osimhen ha firmato una tripletta contro il Sassuolo, a fine partita arriva il messaggio social di Frank Anguissa.

Napoli-Sassuolo termina 4-0 con Osimhen mattatore con la sua tipletta personale, ispirata da due assist di Kvaratskhelia che ha segnato anche gol. Insomma tutto bellissimo per questo Napoli che viaggia a gonfie vele e difende il primato in classifica.
Uno dei segreti di questa squadra è sicuramente il gruppo, più unito che mai. Lo si capisce anche da come i compagni si cercano in campo e fuori dal campo.

Un esempio è il messaggio di Anguissa per Osimhen. Al termine di Napoli-Sassuolo il centrocampista ha commentato su instagram scrivendo: “3 punti. Forza Napoli sempre. Congratulazioni a mio fratello Victor Osimhen“. E poi ha aggiunto: “Te lo meriti Dio ti benedica“.

Non si è fatta attendere la risposta di Osimhen che ha replicato: “Grazie fratello mio, ti ringrazio“. Insomma sembra esserci un idillio assoluto nello spogliatoio azzurro. Con Osimhen che abbraccio Simeone dopo la doppietta in Napoli-Rangers e con i calciatori che si danno sempre una mano. Chi va in panchina non si lamenta, ma è pronto a dare il massimo quando viene chiamato in causa. Un clima davvero sereno che facilita l’ottimo lavoro di Luciano Spalletti.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.