Calciomercato Napoli

Anguissa nei database del Napoli: Svelato il retroscena di mercato

Il calciatore è stato subito apprezzato alla sua prima uscita col Napoli

Frank Anguissa era nei database di mercato del Napoli già dal 2015, Corriere dello Sport rivela un retroscena di calciomercato. Il centrocampista del Camerun ha impressionato positivamente nella sua prima uscita con la maglia del Napoli. Con il Leicester andrà di nuovo in campo da titolare, anche per fronteggiare l’emergenza a centrocampo, visto che Lobotka e Demme sono fuori per infortunio. Anguissa in conferenza stampa è apparso sicuro e tranquillo, come se fosse nel gruppo da mesi.

Napoli, Anguissa nei database dal 2015

Corriere dello Sport rivela un retroscena su Frank Anguissa e scrive: “Zambo Anguissa, e forse non lo sapeva, entra nel data base di Castel Volturno per la prima volta nell’estate del 2015, e ce lo infila Maurizio Micheli, il capo dell’area scouting, lo scopritore di Marek Hamsik, che reduce da Marsiglia, si appunta il nome e lo lascia lì a futura memoria. E questa estate, nelle magìe da inventarsi per una squadra che ha appena (ri)perso la qualificazione in Champions, che al mercato vuole andarci ma con giudizio, ecco la chiacchierata della svolta, non certo fortuita, tra Maurizio Micheli e Maxime Nana, un amico e non soltanto un consigliere di Anguissa, rinasce la liaison che Cristiano Giuntoli cavalca“.

anguissa database napoli
Anguissa subito apprezzato alla sua prima uscita col Napoli

Leggi anche:

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.