Calciomercato Napoli

SPORT MEDIASET – Anguissa, il Napoli pensa al riscatto anticipato. Ecco la strategia di ADL

Il Napoli studia il riscatto anticipato di Anguissa. Il centrocampista è diventato un titolare inamovibile per mister Luciano Spalletti.

Frank Anguissa  arrivato ‘last minute’ dal Fulham domina ormai il centrocampo, dimostrando di essere pronto a prendere per mano il Napoli. Il centrocampista del Camerun non solo rinforzato la mediana ma ha anche assicurato qualità e quantità. Anguissa, si è immediatamente ambientato a Napoli, favorito anche dalla presenza di Koulibaly, Osimhen e degli altri africani presenti nella rosa azzurra.

Il Napoli accelera per il riscatto di Anguissa

Secondo quanto riferito da sport Mediaset, il Napoli studia il riscatto anticipato di Anguissa. De Laurentiis sarebbe pronto ad assicurarsi il centrocampista molto prima di quanto stabilito:

“Il Napoli è rimasto molto contento dell’arrivo di Zambo Anguissa e potrebbe decidere di anticipare i tempi del riscatto. Chiederà al Fulham uno sconto sui 15 milioni stabiliti”.

La permanenza di  Frank Anguissa sarebbe un grande colpo anche in prospettiva. il centrocampista con Luciano Spalletti ha ritrovato forma e rendimento.

LEGGI ANCHE

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.